Filler labbra

Avere una bella bocca, sorridere non è solo un fatto di estetica è molto di più. Ora può capitare che per varie ragioni, un dimagrimento improvviso o il trascorrere del tempo o altre situazioni personali abbiano modificato la gradevolezza delle labbra. Tanto da renderle spente a causa di una perdita del tono. E allora, cosa fare?

I filler labbra costituiscono l: ’applicazione sottocutanea di acido ialuronico che corregge inestetismi, segni di vecchiaia e piccole rughe. Servono per aumentare il volume delle labbra e ridare elasticità. La bocca sarà ridefinita in maniera del tutto naturale e armonica rispetto al viso. Scompariranno quelle piccole rughe d’espressione. Ottenendo ottimi risultati anche nella ridefinizione del contorno. Più marcato, delineato e piacevole.

Niente eccessi o altro. Saranno rispettate le giuste proporzioni e misure. L’obiettivo è ridare alle labbra un aspetto gradevole, assolutamente naturale, in armonia con l’intero volto.
  • Il trattamento è ambulatoriale, condotto da un team di specialisti. Il tutto nella massima pulizia e con l’uso dei migliori materiali in circolazione.
  • Solo prodotti naturali, come l’acido ialuronico e il collagene, presenti già nel nostro organismo e pertanto ben tollerati.
  • Non è necessaria nessuna anestesia, verrà effettuata una piccola analgesia locale ottenuta con una crema anestetica e l’applicazione di freddo. Questo consente al paziente di non subire traumi e dolori, e di essere completamente vigile per tutta la durata del trattamento.
Per maggiori informazini sui Filler labbra



Che cos’è l’acido ialuronico

Una sostanza che si trova naturalmente nel corpo umano, compatibile con tutti i tipi di pelle. L’acido ialuronico svolge una funzione idratante, rimodellante e tonificante sulla pelle. I filler svolgono un’azione brevettata 3–in-1 per riempire le rughe e aumentare la densità e il vigore della pelle stimolando la sintesi di collagene e prolungandone la giovinezza grazie all: ’azione antiossidante.



Efficacia dei risultati

Risultati ottenuti: immediatamente visibili, naturali e duraturi: da 9 a 24 mesi.

Il tuo programma:
In ambulatorio: un’ iniezione di acido ialuronico.
A casa: trattamenti intensivi per prolungare i risultati dei trattamenti estetici



Consigli per risultati ottimali


PRIMA DELL’INIEZIONE
3 giorni prima: evitare di assumere farmaci a base di aspirina, antinfiammatori, anticoagulanti o antiaggreganti.
1 giorno prima: è preferibile evitare di bere alcolici e di esporsi al sole.

DOPO L’INIEZIONE
Dopo un’iniezione di acido ialuronico può comparire gonfiore, un livido o arrossamento. Questi sintomi si attenuano gradualmente nel giro di alcuni giorni. Per consentire la permanenza del filler nella zona in cui è stato iniettato si consiglia di evitare sforzi fisici elevati nelle ore successive all’iniezione. Mantenere il viso il più possibile immobile.
Nelle settimane successive all’iniezione evitare l’esposizione a fonti eccessive di calore (sole, sauna, bagno turco) o a lampade solari.

Contattaci subito per una visita immediata



Dentisti Cesena, Trova Dentista Cesenatico, Tariffa Dentista Savignano, Dentisti a Gatteo, Prezzi Dentisti Gatteo Mare, Preventivo dentista Borello di Cesena