Chirurgia orale

La chirurgia orale interessa diverse attività terapeutiche per la salute della bocca e dei denti: questi interventi possono essere effettuati nel campo dell: ’endodonzia (apicectomie), dell: ’implantologia (innesti ossei, rialzi del seno mascellare), della parodontologia (rimodellamento dell: ’osso, innesti per correggere l: ’estetica o la ipersensibilità delle radici), della conservativa (allungamento della corona per curare carie profonde), eccetera.

In quest’ambito il trattamento più diffuso è l’estrazione dei denti del giudizio inclusi, intervento che può essere eseguito in anestesia locale senza provocare gravi disagi al paziente.

L’estrazione dei denti del giudizio è infatti particolarmente consigliata nei casi in cui la loro crescita non corretta danneggia la morfologia della bocca oppure non permette di eseguire una corretta igiene.



Dentisti Cesena, Trova Dentista Cesenatico, Tariffa Dentista Savignano, Dentisti a Gatteo, Prezzi Dentisti Gatteo Mare, Preventivo dentista Borello di Cesena